sabato 15 marzo 2008

Sono tornato

Passano dei mesi, senza neanche farci caso, e non succede niente nel frattempo? Tutt'altro, succede di tutto, nel piccolo universo che è la vita di ciascuno di noi trascorrono ere geologiche e relativi tumultuosi mutamenti di paesaggio, però... carsicamente scompariamo e improvvisamente ritorniamo alla luce.
Ho capito a cosa serve un blog, finalmente. Aperto per curiosità, l'ho abbandonato per mancanza assoluta di tempo e per la maturata convinzione che la vita va vissuta, anzichè descritta, dovendo scegliere.
Ma continuando a leggere, curiosare ed interessarmi, mi sono imbattuto in www.slog.us mi ha dato più di un motivo di riflessione; innanzitutto molte sue idee sono anche le mie, poi ho realizzato che il blog può essere prima di tutto un registratore digitale dei propri pensieri, un promemoria e uno stimolo per se stessi. Peccato di vanità, lo ammetto, ma pur sinceramente condividendo tutto quello che ho scritto, non nascondo di averlo buttato giù pensando a voi lettori.
D'ora in poi sarà questa la finalità principale di questo spazio: un notes informatico delle mie passioni, scritto per me.
ciao

Nessun commento: